Minaccia con un coltello direttrice e polizia: "La comunità Karisma è estranea ai fatti"
In riferimento all'articolo "Dà in escandescenze nella comunità, minaccia con un coltello la direttrice e i poliziotti", pubblicato su PadovaOggi in data 18 aprile 2014, Codess Sociale Società Cooperativa Onlus smentisce che i fatti in oggetto siano accaduti all'interno della Comunità Karisma, da essa gestita
In riferimento all'articolo "Dà in escandescenze nella comunità, minaccia con un coltello la direttrice e i poliziotti", pubblicato su PadovaOggi in data 18 aprile 2014, ci teniamo a precisare che è stata erroneamente pubblicata la foto della comunità Karisma in merito ai fatti in oggetto.
L'episodio di cui è stata riportata notizia è avvenuto all'interno di un'altra struttura. Pertanto la comunità Karisma è totalmente estranea alla vicenda. Di seguito la smentita da parte della Codess Sociale Società Cooperativa Onlus:
"All’interno dell’articolo pubblicato il giorno 18 Aprile u.s. intitolato 'Dà in escandescenze nella comunità, minaccia con un coltello la direttrice e i poliziotti', viene indicata la Comunità Karisma come luogo in cui si sono svolti i fatti oggetto dell’articolo. Si vuole sottolineare la completa estraneità della Comunità Karisma, gestita da Codess Sociale Società Cooperativa Onlus, rispetto a quanto accaduto".