menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minaccia con un coltello direttrice e polizia: "La comunità Karisma è estranea ai fatti"

In riferimento all'articolo "Dà in escandescenze nella comunità, minaccia con un coltello la direttrice e i poliziotti", pubblicato su PadovaOggi in data 18 aprile 2014, Codess Sociale Società Cooperativa Onlus smentisce che i fatti in oggetto siano accaduti all'interno della Comunità Karisma, da essa gestita

In riferimento all'articolo "Dà in escandescenze nella comunità, minaccia con un coltello la direttrice e i poliziotti", pubblicato su PadovaOggi in data 18 aprile 2014, ci teniamo a precisare che è stata erroneamente pubblicata la foto della comunità Karisma in merito ai fatti in oggetto.

L'episodio di cui è stata riportata notizia è avvenuto all'interno di un'altra struttura. Pertanto la comunità Karisma è totalmente estranea alla vicenda. Di seguito la smentita da parte della Codess Sociale Società Cooperativa Onlus:

"All’interno dell’articolo pubblicato il giorno 18 Aprile u.s. intitolato 'Dà in escandescenze nella comunità, minaccia con un coltello la direttrice e i poliziotti', viene indicata la Comunità Karisma come luogo in cui si sono svolti i fatti oggetto dell’articolo. Si vuole sottolineare la completa estraneità della Comunità Karisma, gestita da Codess Sociale Società Cooperativa Onlus, rispetto a quanto accaduto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento