menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli in stazione: catturata una 15enne incinta ricercata per furto

Due giovani croate, K.G., di 15 anni, e R.L., di 16, sono state sottopote a dei controlli dalla polfer di Padova. Entrambe con precedenti, sono state arrestate. La prima, all'ottavo mese di gravidanza, si è sentita male

Nel pomeriggio di lunedì la polizia ferroviaria di Padova, durante il pattugliamento in stazione, ha controllato due minorenni croate. Entrambe sprovviste di documenti, sono state ugualmente identificate e, dalle impronte digitali, gli agenti sono riusciti a risalire ad una sfilza di precedenti nel campo dei furti in appartamenti in Toscana e in Lombardia.

RICERCATE. Le giovani straniere, K.G., di 15 anni, e R.L., di 16, erano ambedue gravate da catture emesse dai tribunali per minori di Firenze e Milano. la prima deve essere sottoposta ad un mese di custodia cautelare, la seconda deve scontare otto mesi di reclusione. La 15enne, in stato interessante, alla notifica della cattura si è sentita male ed essendo all'ottavo mese di gravidanza è stata ricoverata. Piantonata in ospedale,appena sarà dimessa sarà accompagnata in carcere. L'altra giovane è stata portata alla sezione femminile del carcere minorile di Pontremoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento