rotate-mobile
Cronaca Casalserugo

Casalserugo, lutto protezione civile È morto il volontario Mirco Carraro

Stroncato da un male che lo ha "vinto" in poche settimanane a 58 anni. Volontario nelle "tutte gialle", di cui è stato anche coordinatore comunale durante la devastante alluvione del 2010. I funerali venerdì pomeriggio

La comunità di Casalserugo piange la morte di un conosciuto e stimato concittadino, Mirco Carraro, colpito da una malattia che lo ha stroncato in poche settimane, all'età di 58 anni.

I FUNERALI. A un passo dalla pensione, era dipendente dell’Istituto di riposo per anziani di Padova al pensionato Piaggi, Mirco si era contraddistinto per l'assiduo impegno come volontario nella protezione civile del paese, in cui aveva anche ricoperto il ruolo di coordinatore in uno dei momenti più duri degli ultimi anni per Casalserugo e la frazione di Ronchi: la devastante alluvione del novembre 2010. Tra le sue passioni, anche il podismo. Il paese si stringe attorno al dolore della moglie Gabriella e del figlio Simone. I funerali saranno celebrati venerdì pomeriggio alle 15.30, nella chiesa parrocchiale del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalserugo, lutto protezione civile È morto il volontario Mirco Carraro

PadovaOggi è in caricamento