rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le finaliste di Miss Italia: il Veneto tra le regioni più rappresentate

Cinque le finaliste provenienti dal Veneto. Sono: Mara Dell'Armellina, Jennifer Milan, Claudia Marcassa, Vanessa Zanardo e la padovana Giulia Gambin

Sono cinque le miss venete che parteciperanno alle finali della 72esima edizione di Miss Italia per la prima volta ospitate a Montecatini Terme. Tra queste anche una padovana, Giulia Gambin. Veneto, Toscana, Lazio, Campania e Puglia sono le regioni che, con cinque candidate, hanno il maggior numero di finaliste in questa edizione.

FINALISTE VENETO. Ecco l'elenco completo delle finaliste:

MARA DELL'ARMELLINA di Conegliano (Miss Veneto)
JENNIFER MILAN di Mirano (Miss Venezia)
CLAUDIA MARCASSA di Ponte di Piave Treviso (Miss Curve d’Italia)
GIULIA GAMBIN di Merlara (Miss Miluna)
VANESSA ZANARDO di San Fior Treviso (Miss Deborah)

IL PROGRAMMA. Le due puntate di prima serata saranno trasmesse su Rai1 il 18 e il 19 settembre e vedranno la partecipazione iniziale di 60 concorrenti in gara per aggiudicarsi il titolo e la corona di Miss Italia 2011. La conduzione è affidata a Fabrizio Frizzi.

IL VOTO. Le valutazioni verranno espresse da una giuria composta da personaggi del mondo della moda, cultura, sport, spettacolo, e del giornalismo oltre a professionisti del mondo della bellezza e della moda. Tale giudizio verrà ponderato al 50% con quello dei telespettatori mediante il televoto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le finaliste di Miss Italia: il Veneto tra le regioni più rappresentate

PadovaOggi è in caricamento