menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diana Petrin, miss "Padova" di San Martino di Lupari

Diana Petrin, miss "Padova" di San Martino di Lupari

Padovane a Miss Italia: da Piombino e Merlara alla prefinale nazionale

Giorgia Formentin, 22 anni di Piombino Dese e Giulia Gambin, 18 anni di Merlara, saranno le due portacolori della provincia per la prefinale. Miss Padova la 22enne Diana Petrin di San Martino di Lupari

Tra le 13 miss venete che si sfideranno alla prefinale nazionale della 72. edizione di Miss Italia per la prima volta ospitata a Montecatini Terme, ci saranno anche due padovane (ben quattro le trevigiane, tre e veneziane, due vicentine, una rodigina e una bellunese).

giorgia-formentin-2I loro nomi sono Giorgia Formentin, 22 anni, commessa di Piombino Dese, e Giulia Gambin, 18 anni di Merlara. Miss Padova è Diana Petrin, ventiduenne di San Martino di Lupari, che però non accede anche alla prefinale a Montecatini.



giulia gambin-2233 in tutto le candidate miss che si sfideranno dal 25 al 30 agosto per arrivare ai 39 posti da finalista componendo, con le 21 miss di regione, la rosa delle 60 ragazze tra le quali nelle serate del 18 e 19 settembre in diretta su RaiUno, con la conduzione di un ritrovato Fabrizio Frizzi, si eleggerà Miss Italia 2011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento