rotate-mobile
Cronaca Conselve / Via Arrigo Boito

Miss Italia 2013 Giulia a Conselve prima di cedere la fascia a Clarissa

L'ormai ex miss è stata pettinata dallo staff del salone FF alla presenza di clienti, amici e ospiti. Federico Favaron e tutti i suoi giovani collaboratori sono poi partiti alla volta di Jesolo per partecipare alla finale

Giulia Arena, Miss Italia 2013, è stata ospite del salone FF di Federico Favaron in via Boito a Conselve due giorni prima di cedere la fascia a Clarissa Marchese.

DIETRO LE QUINTE A JESOLO. L’ormai ex miss è stata pettinata dallo staff di Favaron alla presenza di clienti, amici e ospiti che sono stati invitati nel salone per un aperitivo. Federico e tutti i suoi giovani collaboratori sono poi partiti alla volta di Jesolo per partecipare alla finale di Miss Italia 2014 e curare dietro le quinte il look delle miss a caccia delle fasce nazionali. Federico Favaron non è nuovo a esperienze di questo tipo e già da parecchi anni cura il backstage di importanti sfilate di moda per stilisti internazionali. La finale di Miss Italia è stata un’ulteriore esperienza che ha caricato i giovani parrucchieri di entusiasmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2013 Giulia a Conselve prima di cedere la fascia a Clarissa

PadovaOggi è in caricamento