rotate-mobile
Cronaca

Ahlam El Brinis è tra le 33 finaliste aspiranti al titolo di Miss Italia

La discussa partecipazione al concorso della bella ventenne padovana di origini marocchine non ha arrestato il suo percorso all'interno della competizione. Assieme a lei, altre 32 candidate da tutto il Paese

Il sogno di Miss Italia non finisce per Ahlam El Brinis. La bella 20 enne padovana di origini marocchine resta in gara e può ancora aspirare all'agognata fascia, assieme alle altre 32 finaliste da tutto il Paese.

AHLAM ANCORA IN GIOCO. La finale del concorso sarà in onda su La7 domenica 20 settembre. Le regioni (sono tutte rappresentate) con più "miss" ancora in gioco sono la Lombardia e il Lazio, con tre candidate al titolo. Per il Veneto, sono due le aspiranti, tra cui la giovane padovana, ora residente a Montebelluna (Treviso), la cui partecipazione ha riscosso numerose polemiche.

LE POLEMICHE. La ragazza è infatti musulmana, e questo ha fatto molto discutere, specialmente sul web. E, sempre dalla rete, la bella Ahlam ha voluto rispondere personalmente alle critiche: "Sono nata e cresciuta in Italia, mi sono sempre sentita una ragazza italiana a tutti gli effetti. Sono una ragazza di 20 anni come molte, col sogno nel cassetto di partecipare a Miss Italia. E quindi? Che problema c'è? Inoltre ci tengo solo a precisare che vorrei tenere fuori la religione da Miss Italia. Miss Italia è un concorso di bellezza, la religione non c'entra nulla e non voglio venga tutto incentrato su di essa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ahlam El Brinis è tra le 33 finaliste aspiranti al titolo di Miss Italia

PadovaOggi è in caricamento