rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco

"Miss mamma italiana 2014", a Catia Callegaro la fascia eleganza

Una padovana di Sant'Angelo di Piove di Sacco alle pre-finali del concorso di bellezza e simpatia. Prove di cucina e sfilate all'hotel Caravello di Pesaro. La prossima gara sarà sulla riviera romagnola dal 26 al 29 giugno

Madri e miss grazie al concorso nazionale di bellezza e simpatia che premia anche quest'anno la migliore mamma italiana. Per ora si sono svolte le selezioni, che distinguono le concorrenti in gara in due fasce: quelle tra i 25 e i 45 anni, e le cosiddette "gold", dai 46 ai 55 anni. Per la prima categoria, si è guadagnata un posto per le pre-finali nazionali anche una padovana, Catia Callegaro, di Sant'Angelo di Piove di Sacco, che tornerà a gareggiare a Gatteo Mare, sulla riviera romagnola dal 26 al 29 giugno 2014.

LA GARA. Lo scorso fine settimana, nella suggestiva terrazza panoramica dell’hotel Caravelle di Pesaro, si è svolta una delle più importanti selezioni per l’elezione di “Miss mamma italiana 2014”. Le 2 vincitrici assolute di entrambe le categorie si sono infatti aggiudicate il pass diretto per le finali nazionali. Le mamme partecipanti, provenienti da Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio e Puglia, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

LA GIURIA. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Alpha medical group” Debora d'Avanzo, 32 anni, casalinga, di Arezzo, sposata da 16 anni con David Steccato e mamma di Daniel, Samuel e Devid di 15, 12 e 3 anni. Debora è una bella e simpatica mamma con occhi verdi e capelli castani. La fascia di “Miss mamma italiana eleganza” è andata invece a Catia Callegaro, 45 anni, casalinga, di Sant’Angelo di Piove, mamma di Daniel e Lisa di 18 e 16 anni.

MISS GOLD. Per la categoria “Miss mamma italiana gold”, la vittoria è andata ad Aurelia Realgar, 47 anni, maestra di ballo, di Santa Marinella in provincia di Roma, mamma di Ivan ed Ilaria di 24 e 20 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss mamma italiana 2014", a Catia Callegaro la fascia eleganza

PadovaOggi è in caricamento