rotate-mobile
Cronaca Monselice

Continuano le elezioni di Miss Mamma Italiana 2017, le premiate della tappa di Monselice

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del concorso nazionale di bellezza-simpatia riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni: a vincere la selezione Michela Zilio di Cà Bianca

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

LA SERATA. Domenica 27 novembre, nella galleria del centro commerciale “Airone” di Monselice, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. 20 le mamme partecipanti alla selezione, che, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli. A vincere la selezione Michela Zilio di Cà Bianca, Venezia. Oltre a lei premiate numerose padovane che si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017":

PREMIAZIONI. “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Ketty Zanzerin, 40 anni, fashion designer, di San Giorgio in Bosco (PD), mamma di Emma di 1 anno; “Miss Mamma Italiana Radiosa” Ycel Del Carmen Quezada, 35 anni, casalinga, di Este (PD), mamma di Gabriella, Gabriel e Manuele, di 13, 11 e 3 anni; “Miss Mamma Italiana Alpecimbra” Yuliya Zgonnikova, 42 anni, export area manager, di Massanzago (PD), mamma di Veronica di 8 anni; “Miss Mamma Italiana Glamour” Mary Lenoci, 37 anni, insegnante, di Padova, mamma di Chanel Marie di 6 anni; “Miss Mamma Italiana Romantica” Lucia Trimarchi 44 anni, commerciante, di Legnaro (PD), mamma di Michelle e Gabriele, di 6 e 5 anni; “Miss Mamma Italiana Sorriso” Elena Viale, 28 anni, consulente, di Albignasego (PD), mamma di Andrea e Luca, di 4 e 3 anni; “Miss Mamma Italiana Solare” Jessica Griggio 40 anni, infermiera, di Padova, mamma di Aaron e Jason, di 6 e 5 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Cristina Zanella, 40 anni, commerciante, di Sant’Angelo di Piove (PD), mamma di Enea, Eria ed Ezra, di 15, 12 e 6 anni.

ALTRE CATEGORIE. Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Angela Mori, 53 anni, impiegata comunale, di Sorgà (VR), mamma di Fabiana e Marco, di 30 e 27 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana Gold Arianne” è andata a Sandra Cappellozza, 50 anni, oss, di Monselice (PD), mamma di Alberto e Linda, di 28 e 25 anni; mentre Patrizia Rossato, 50 anni, artigiana, di Saonara (PD), mamma di Elisa e Gloria, si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana gold Simpatia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le elezioni di Miss Mamma Italiana 2017, le premiate della tappa di Monselice

PadovaOggi è in caricamento