rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Miss Mamma Italiana 2017, partite le selezioni: in pre finale già due mamme del Padovano

A poche settimane dalla finale nazionale 2016 sono ripartite in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del concorso ideato da Paolo Teti. Già due padovane hanno staccato il pass per le pre finali

A poche settimane dalla finale nazionale 2016, che si tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017".

SELEZIONI. Lo scorso fine settimana, in Piazza Umberto I a Grignano Polesine, in occasione del 168° Agosto Grignanese, organizzato da Te.Ma Spettacoli, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Elly calze e collant e Marette costumi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso, da Patrizia Lovato vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana 2016” e Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. 

MAMME PADOVANE. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Winni’s”, Michela Rossin di 40 anni, relatrice, di Grignano Polesine, del Rodigino, mamma di Elena di 20 anni. Tra le altre mamme premiate, che insieme a Michela, si sono aggiudicate il pass di accesso alle pre finali di "Miss Mamma Italiana 2017": due padovane “Miss Mamma Italiana Sorriso” Barbara Zignoli, 45 anni, operaia, di Boara Pisani, mamma di Matteo e Mattia, di 24 e 16 anni; e “Miss Mamma Italiana Eleganza” Cinzia Fabris, di 46 anni, consulente estetica, di Cittadella, mamma di Justine e Michelle, di 22 e 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana 2017, partite le selezioni: in pre finale già due mamme del Padovano

PadovaOggi è in caricamento