rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Miss Mamma Italiana Gold: tre padovane nel nuovo calendario

Hanno tutte tra i 46 ai 55 anni e sono bellissime. Rosy, Livia e Marilena protagoniste del nuovo calendario 2013 tutto dedicato alle mamme, che sarà presentato il 17 novembre a Piove di Sacco

Sono delle vere e proprie miss le mamme padovane protagoniste del calendario “Miss mamma italiana Gold 2013". L'età per accedere al concorso, diventando protagoniste dello scatto del mese, doveva essere compresa tra i 46 e i 55 anni e, durante le selezioni, ben tre conterranee sono riuscite a imporsi nel famoso calendario tutto dedicato alle mamme. Lo scopo del concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e in particolare quella della mamma. La presentazione ufficiale del calendario sarà sabato 17 novembre 2012 alle 15.30 in sala consigliare del Comune di Piove di Sacco.

L'ULTIMA FINALE: LE TRE PADOVANE SUL PODIO

LE PROTAGONISTE. Per il mese di gennaio troviamo Rosy Pozzato Pasotti, commerciante di Brugine di 46 anni, mamma di Davide e Francesca di 15 e 12 anni, è anche la vincitrice della fascia “Miss mamma italiana gold fashion”. Per il mese di febbraio, Livia De Boni, 52 anni, impiegata di Galzignano Terme, mamma di Michele e Mattia di 33 e 16 anni, vincitrice della fascia “Miss mamma italiana gold romantica”. Infine, per il mese di giugno da Camposampiero, Marilena Pesce di 53 anni, infermiera e mamma di Mery di 35 anni, è la vincitrice della fascia “Miss mamma italiana gold sorriso”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana Gold: tre padovane nel nuovo calendario

PadovaOggi è in caricamento