menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le tre finaliste padovane per "Miss mamma italiana gold 2014"

Le tre finaliste padovane per "Miss mamma italiana gold 2014"

"Miss mamma italiana gold 2014" Alla finalissima ben tre padovane

Sono partite in migliaia, ma solo 23 si sono aggiudicate la partecipazione alle fasi finali della gara di bellezza e simpatia. Nella rosa anche Patrizia Modena, Sabrina Cusin e Daniela Pinton, tutte madri nostrane

Nell’arena eventi dell’hotel Royal Inn di San Mauro Mare, sulla riviera romagnola, si sono svolte le pre finali nazionali del concorso di bellezza e simpatia “Miss mamma italiana gold 2014”, manifestazione riservata a tutte le madri fra i 46 ed i 55 anni. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 21° edizione, ha visto la partecipazione di migliaia di mamme. Nella rosa delle 23 che hanno “staccato il pass” per la finale nazionale, ben tre padovane.?

MAMME NOSTRANE. Patrizia Modena, 53 anni di Conselve, è quattro volte mamma. Di Luca e Sara, 28 e 24 anni, e di due gemelle, Martina e Veronica, di 20 anni. Sabrina Cusin di anni ne ha 46, viene da Stanghella e ha due figli, Alberto e Valentina, di 23 e 21 anni. Infine, Daniela Pinton, casalinga 50enne di Pionca di Vigonza, e mamma di Jasmin, 21 anni. Le "mamme miss", oltre alla classica passerella, hanno sostenuto anche alcune prove di abilità: ballo, ricette gastronomiche, cantare una ninna nanna, raccontare una favola, esibirsi in esercizi ginnici ed in divertenti prove creative.

IL ROUND FINALE. La finalissima si terrà a San Mauro Mare in piazza Campana, da venerdì 25 a domenica 27 luglio 2014. In quell'occasione verrà consegnata la fascia di “Miss mamma italiana gold 2014”. La vincitrice, insieme alle 11 miss che si aggiudicheranno le "fasce satellite", sarà protagonista del calendario “Miss mamma".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento