menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le due vincitrici

Le due vincitrici

Eletta miss mamma italiana Gold 2016, lo scettro va alla padovana Lara Biscuola

Domenica sera si è tenuta la 23° finale nazionale di "Miss Mamma Italiana Gold", manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un'età fra i 46 ed i 55 anni: a trionfare la responsabile amministrativa, di Piove di Sacco, mamma di Valentina di 21 anni

E alla fine lo scettro di "Miss mamma italiana Gold" va alla padovana di Piove di Sacco Lara Biscuola. Si è svolta domenica sera, la 23° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni organizzata dalla Te.ma Spettacoli di Paolo Teti, con il patrocinio del comune di Staffolo e della locale Pro Loco. A far da cornice alla serata il teatro comunale di Staffolo, uno dei borghi più belli d’Italia, in provincia di Ancona,

IL CONCORSO. Il concorso, giunto quest’anno alla sua 23° edizione non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le 18 mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito, poi con il costume ufficiale del concorso “targato” Marette. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

LA VINCITRICE. “Miss Mamma Italiana Gold 2016” è Lara Biscuola, 48 anni, responsabile amministrativa, di Piove di Sacco, mamma di Valentina di 21 anni. “Miss Mamma Italiana Gold 2016” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi e occhi marroni, taglia 42, donna dolce, solare, simpatica, comunicativa e molto affascinante con l’hobby del ballo ed il sogno di essere sempre in grado di poter regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Lara, parlando di se, dice di essere una persona socievole e determinata, ammette di essere piuttosto pignola e di odiare la falsità e l’arroganza, il suo colore preferito è il turchese, mentre il piatto che preferisce sono le lasagne al forno; ama i gatti e la musica di Vasco Rossi.

ALTRI PREMI. “Miss Mamma Italiana Gold sorriso” è Cristina Rampazzo, 52 anni, intermediario assicurativo, di Due Carrare; mamma di Adelaide di 18 anni; Durante le pre finali dei giorni precedenti (che si sono svolte sempre a Staffolo), sono state assegnate altre fasce dagli sponsor, denominate“Miss Mamma Italiana Gold Sponsor Top”, se le sono aggiudicate Giulia Gabriella Buso, 53 anni, casalinga, di Brugine; mamma di Matteo, Debora, Beatrice, 24, 22 e 19 anni e Lorena Ruzzon, 55 anni, promoter, di Conselve; mamma di Willy e Genny, di 28 e 26 anni. Lara Biscuola e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana Gold 2017”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento