rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco

Eletta a Padova "Miss mamma italiana", sul podio altre padovane

Nella nuova sezione a San Giorgio in Bosco del concorso bellezza e simpatia ad aggiudicarsi la fascia più importante è stata Elisa Reato di Pieve di Curtarolo. Molte le mamme della provincia di Padova premiate

Si sono svolte il 25 e il 26 aprile al Palatenda di San Giorgio in Bosco le selezioni valevoli per l’elezione di Miss mamma italiana 2015”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 22esima edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. La giuria, presieduta dal sindaco del paese Roberto Miatello, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss mamma italiana” Elisa Reato, 31 anni, estetista, di Pieve di Curtarolo, mamma di Noemi e Mattia di 5 e 3 anni (nella foto la prima da sinistra). Elisa è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, con il sogno di poter viaggiare tanto.

TUTTE LE MISS PADOVANE. Altre le mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso alle pre-finali di "Miss mamma italiana 2015": “Miss mamma italiana dolcezza” Valentina Baù, 37 anni, casalinga, di Montegrotto Terme, mamma di Gianmarco ed Agnese di 5 e 4 anni; “Miss mamma italiana fashion” Cinzia Fabris, 44 anni, casalinga, di Cittadella, mamma di Justine e Michelle di 20 e 16 anni; “Miss mamma italiana radiosa” Cristiana Bertin, 45 anni, casalinga, di Sant’Angelo di Piove di Sacco, mamma di Michele, Marco e Manuele di 17, 15 e 12 anni; “Miss mamma italiana simpatia” Clara Sartori, 41 anni, operaia, di Piove di Sacco, mamma di Greta di 15 anni.

LE MISS GOLD. Per la categoria “Miss mamma italiana gold” la vittoria è andata ad Ornella Cerantola, 52 anni, casalinga, di Campo San Martino, mamma di Yari, Thomas e Sofia di 31, 29 e 24 anni; mentre, la fascia di “Miss mamma italiana gold glamour” è stata assegnata a Rosy Pozzato Pasotti, 49 anni, barista, di Brugine, mamma di Davide e Francesca di 17 e 14 anni, invece la fascia “Miss mamma italiana gold romantica” è stata assegnata a Mariella Moletta, 50 anni, casalinga, di Galliera Veneta, mamma di Lisa e Mattia di 21 e 15 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta a Padova "Miss mamma italiana", sul podio altre padovane

PadovaOggi è in caricamento