menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gruppo delle mamme vincitrici della selezione di Piove di Sacco

Gruppo delle mamme vincitrici della selezione di Piove di Sacco

Miss Mamma Italiana, selezioni a Piove: il podio è tutto padovano

Sabato 6 giugno, all'evento al centro commerciale "Piazza Grande", la giuria ha proclamato vincitrice Elena Cerchiaro, 44 anni, casalinga, di Noventa Padovana, madre di Tommaso e Sebastiano, di 12 e 10 anni

Podio tutto padovano, sabato 6 giugno, al centro commerciale "Piazza Grande" di Piove di Sacco, dove si è svolta la selezione valevole per l’elezione di "Miss Mamma Italiana 2015", il concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto quest’anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "gold" per quelle dai 46 ai 55 anni. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella e hanno sostenuto prove di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo anche mariti e figli.

LA VINCITRICE. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione, con la fascia di "Miss Mamma Italiana - Piazza Grande", Elena Cerchiaro, 44 anni, casalinga, di Noventa Padovana, madre di Tommaso e Sebastiano, di 12 e 10 anni. Elena è una bella e simpatica mamma, occhi verdi e capelli castani, con la passione per il canto.

LE ALTRE MAMME PREMIATE. Le altre mamme premiate che accedono alle pre finali in programma a Gatteo Mare - Riviera Romagnola dal 25 al 27 giugno, sono state le tre padovane Daiana Barbin, 30 anni, operaia, di Legnaro, mamma di Sharon di 8 anni, con la fascia "Miss Mamma Italiana Sprint"; al terzo posto, Paola Sirena, 40 anni, fisioterapista, di Sant’Angelo di Piove, mamma di Sofia di 8 anni, con il titolo di "Miss Mamma Italiana Sorriso". Dietro, Daria Negro, 39 anni, infermiera, di Albignasego, mamma di Giorgia di 10 mesi ed in attesa del secondo figlio: per lei la fascia di "Miss Mamma Italiana Eleganza".

MISS MAMMA "GOLD". Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, la vittoria è andata a Lara Biscuola, 46 anni, responsabile amministrativa, di Piove di Sacco, mamma di Valentina di 19 anni. La fascia "Miss Mamma Italiana Gold Dolcezza" è andata invece a Viviana Aldrigo, 49 anni, operatore socio sanitario, di Este, mamma di Cristina di 23 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento