rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Miss Mamma Italiana, selezioni a Piove: il podio è tutto padovano

Sabato 6 giugno, all'evento al centro commerciale "Piazza Grande", la giuria ha proclamato vincitrice Elena Cerchiaro, 44 anni, casalinga, di Noventa Padovana, madre di Tommaso e Sebastiano, di 12 e 10 anni

Podio tutto padovano, sabato 6 giugno, al centro commerciale "Piazza Grande" di Piove di Sacco, dove si è svolta la selezione valevole per l’elezione di "Miss Mamma Italiana 2015", il concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto quest’anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "gold" per quelle dai 46 ai 55 anni. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella e hanno sostenuto prove di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo anche mariti e figli.

LA VINCITRICE. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione, con la fascia di "Miss Mamma Italiana - Piazza Grande", Elena Cerchiaro, 44 anni, casalinga, di Noventa Padovana, madre di Tommaso e Sebastiano, di 12 e 10 anni. Elena è una bella e simpatica mamma, occhi verdi e capelli castani, con la passione per il canto.

LE ALTRE MAMME PREMIATE. Le altre mamme premiate che accedono alle pre finali in programma a Gatteo Mare - Riviera Romagnola dal 25 al 27 giugno, sono state le tre padovane Daiana Barbin, 30 anni, operaia, di Legnaro, mamma di Sharon di 8 anni, con la fascia "Miss Mamma Italiana Sprint"; al terzo posto, Paola Sirena, 40 anni, fisioterapista, di Sant’Angelo di Piove, mamma di Sofia di 8 anni, con il titolo di "Miss Mamma Italiana Sorriso". Dietro, Daria Negro, 39 anni, infermiera, di Albignasego, mamma di Giorgia di 10 mesi ed in attesa del secondo figlio: per lei la fascia di "Miss Mamma Italiana Eleganza".

MISS MAMMA "GOLD". Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, la vittoria è andata a Lara Biscuola, 46 anni, responsabile amministrativa, di Piove di Sacco, mamma di Valentina di 19 anni. La fascia "Miss Mamma Italiana Gold Dolcezza" è andata invece a Viviana Aldrigo, 49 anni, operatore socio sanitario, di Este, mamma di Cristina di 23 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana, selezioni a Piove: il podio è tutto padovano

PadovaOggi è in caricamento