rotate-mobile
Cronaca

MissVeniceBeach2015 altre due padovane sul podio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è tenuta l'ultima tappa della quinta edizione di "Miss Venice beach 2015" venerdì 7 agosto presso Rosolina Mare.

Più di 1500 gli spettatori, nell'anfiteatro di piazzale Europa. Una serata ricca di emozioni con una conduttrice, Elisa Bagordo, sempre all'altezza dello splendido concorso, sul palco il sindaco Franco Vitale, il presidente della Proloco Michele Grossato e in giuria il vicesindaco Daniele Grossato.

Le vincitrici: terzo posto per la studentessa padovana 18enne Martina Caregnato con la fascia di "Miss Athinà", secondo posto con la fascia di "Miss H2O" per Laura Speciale 16 anni di Padova, al primo posto con il titolo di "Miss Bagghy" Linda Pani veneziana.

A premiare sul palco, insieme alle assistenti Katia Cosmo e Giorgia Muzzio, la giuria formata da Alessandro Bosco per l'azienda "H2O", Luca Crepaldi per "Il Gazzettino", media partner ufficiale del concorso, Barbara Braghin per "Il Resto del Carlino" e Nicola Mattiazzo imprenditore e titolare dell'azienda "Bagghy" di Fossò.

Durante la serata il pubblico è stato preso per la gola dalle gustosissime creazioni dello chef Carmine Giovinazzo con ingredienti d'elite scelti per l'ultima esibizione a partire dalle vongole della laguna di Scardovari offerte dal consorzio cooperative del Polesine, fois gras di Laberie, formaggio de "Il Caseificio di Roncade" e la freschissima birra "32 Via dei birrai".

Ultima sfida anche per i fotografi professionisti e amatori 3 in gara questa settimana Christian Piovan, Amerigo Vianello e Daniele Rudian.

Grande successo anche per i sei saloni, selezionati grazie all'azienda "H2O" di Gardigiano di Scorzè , che si sono sfidati sul palco durante l'hair stylist show. I vincitori sono stati il "Salone Mirella" di Bergantini (RO) , "Salone Essenziale " di Rosolina Mare e il "Salone Rock Style" di Porto Viro (RO), grazie anche alle loro modelle e vincitrici, rispettivamente Laura, Linda e Martina.

Durante la serata, ad accompagnare le ragazze e intrattenere il pubblico la voce di Giorgia Vianello che ha presentato un inedito "pelle e mani".

Le ragazze hanno sfilato inoltre con grandi partner dell'evento: occhiali da sole Athinà, costumi da mare Voisola, borse Bagghy e gioielli Mi.may.

L'attesissima finale è ormai vicina, domenica 13 settembre sulla splendida cornice dell'Hotel Danieli di Venezia verrà incoronata la reginetta delle spiagge venete.

Ma ricordiamo che un'altra fortunata miss può accedere alla finale, la vincitrice della sfida online sul sito www.missvenicebeach.it che si concluderà martedì 1 settembre. Continuate quindi a votare la vostra miss preferita.

La serata di Rosolina andrà in onda sabato 15 agosto su Ada Cahannel canale 85 del digitale dalle ore 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MissVeniceBeach2015 altre due padovane sul podio

PadovaOggi è in caricamento