rotate-mobile
Cronaca

Selezione Missvenicebeach2016: secondo posto per Liuliana Bolfa, ventenne padovana

Altre quattro fasce assegnate nella seconda selezione di Missvenicebeach2016. Due veneziane, una vicentina e una padovana in finale. Per saperne di più seguite il tour estivo sulle più belle spiagge del Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Successone per la seconda tappa, il 10 luglio, di "Miss Venice Beach 2016" in una affolata Piazza Italia a Sottomarina, altre 4 ragazze si sono aggiudicate l'ingresso alla finalissima di domenica 7 agosto presso lo storico palazzo veneziano Vendramin Calergi.

Quarto posto per Veronica Pepe che si aggiudica la fascia di "Miss Paradise Beachwear", studentessa sedicenne di Mestre che sul palco si è esibita in un ballo di salsa insieme a Salas Brinis, istruttore di balli latino-americani. Terzo posto per Sofia Orsato diciassettenne di Pozzoleone, segno zodiacale toro,che si aggiudica invece la fascia di "Miss Bagghy" incoronata dall'imprenditore e titolare dell'azienda Nicola Mattiazzo. Secondo posto per Liuliana Bolfa, 20enne padovana con il titolo di "Miss Coraya" prima classifacata Giulia Zancato, 16enne di Fossò, anche lei studentessa, con il titolo di "Miss Mediolanum" incoronata da Leonardo Buzzo.

La serata è inizia con lo show cooking di Carmine Giovinazzo, ex concorrente di "MasterChef Italia" creando un finger food con ingredienti del mare dell'azienda "Coraya", "Dimensione Carne" e i freschissimi prodotti caseari de "Il Caseificio di Roncade" accompagnati dalla birra "Leffe Royal" e il prosecco "Ca' del Sole". Durante la serata tutto il pubblico ha potuto gustare i manicaretti divertendosi con il simulatore della giostra "Oblivion" direttamente dal parco divertimenti "Gardaland" partner dell'evento.

Le Miss hanno Sfilato con gli shorts, coloratissimi e sbarazzini, della boutique Gigi Abbigliamento, costumi Paradise Beachwear, le borse del brand 100% made in Italy "Bagghy" e i vestiti dell'azienda di moda "Forpen". Come ultima uscita hanno incantato il pubblico interpretando l'elemento dell'acqua a cui era stata dedicata la seconda tappa, grazie alle acconciature originali di Lorena i Parucchieri di Sottomarina.

Sul palco ad intrattenere il pubblico il corpo di ballo "Es Dance" che ha intervallato le varie uscite delle Miss con dei pezzi coreografati da Sara Giurin.

Impeccabile la presentatrice Elisa Bagordo, anche lei in tema con l'elemento della natura scelto per la serata, che ha presentato l'evento con eleganza, grinta e fantasia. Linda Pani la bella e sorridente "Miss Venice Beach 2015", ha incantato il pubblico con una mise degna della serata, affiancando la presentatrice durante la premiazione delle vincitrici.

Presente nel villaggio delle miss, anche ieri sera, il personale della sicurezza Securvigilar.

Altri 2 i fotografi in sfida per contendersi a colpi di like la creazione del calendario di "Miss Venice Beach 2017": Denis j Axl di Padova e Massimiliano Girotto di Mira.

Ma non finisce tutto sul palco per le miss, ancora una di loro può accedere alla finale grazie alle votazioni sul sito www.missvenicebeach.it continuate quindi a votare la vostra miss preferita.

Miss Venice Beach 2016 torna venerdì 15 luglio per la terza tappa in Piazza Matteotti a Caorle tra gusto, divertimento e bellezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione Missvenicebeach2016: secondo posto per Liuliana Bolfa, ventenne padovana

PadovaOggi è in caricamento