menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autobus, modifiche alla viabilità Cosa cambia per la linea 2 e la 15

Dal primo luglio, variazioni alla viabilità di due mezzi di trasporto della città di Padova. I cambiamenti in seguito alla richiesta dei viaggiatori

Cambia il percorso di due autobus urbani a Padova: dal 1° luglio, infatti, entrano in esercizio alcune modifiche alle linee 2, Bus dell’Arte, e 15.

LINEA 2. In particolare la linea 2, da riviera Businello, imboccherà via Belludi in direzione Prato della Valle, per fare il giro della piazza, transitare davanti all’ex Foro Boario, dove è prevista la fermata piazza Rabin, e tornare indietro per via Belludi e riviera Businello. In sostanza viene soppresso il breve tratto di via Belludi in direzione piazza del Santo, con relativa fermata di fronte alla Basilica, mentre viene ripristinato il collegamento tra il parcheggio in Prato della Valle e la fermata Santo.

LINEA 15. Per quanto riguarda la linea 15, la modifica riguarda soltanto il percorso da Plebiscito verso Granze/Villatora. Gli autobus, dopo aver transitato per via Giotto, svolteranno a destra per via Matteotti per raggiungere largo Europa, e tornare su corso Garibaldi e via Trieste, con fermate in largo Europa e davanti ai giardini dell’Arena. Nessuna modifica invece per quanto riguarda il percorso nel senso inverso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento