rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Niccolò Orsini

Molestava la ex, appostandosi sotto casa e tempestandola di telefonate: arrestato

L'uomo, un 58enne con problemi psichici, dovrà scontare un anno agli arresti domiciliari per il reato di stalking commesso tra febbraio e luglio del 2013. La donna, sua ex moglie, riceverà anche un risarcimento di 6mila euro

E' stato arrestato con l'accusa di stalking e dovrà scontare un anno ai domiciliari. La squadra mobile di Padova ha messo le manette a G.M., 58enne affetto da problemi psichici, che solitamente dimora nel rifugio per senzatetto al Torresino.

ARRESTATO. Rintracciato in un'abitazione in via Orsini, dovrà scontare la condanna per il reato di stalking commesso tra il 1 febbraio 2013 e il 5 luglio 2013 nei confronti dell'ex moglie albanese che aveva sposato diciassette anni fa. In quell'occasione si appostava sotto casa della moglie e la tempestava di telefonate, chiamandola al cellulare a ogni ora del giorno e della notte, aspettandola quando usciva fuori dal condominio per gridarle "p...". Infine le intimava di non uscire fuori di casa, minacciandola di bruciarla. L'uomo era già stato colpito da un provvedimento di allontanamento emesso a luglio del 2013 a cui non ha ottemperato. Questa, per lui, è la condanna definitiva. Alla donna, parte civile, spetta anche un risarcimento di 6mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestava la ex, appostandosi sotto casa e tempestandola di telefonate: arrestato

PadovaOggi è in caricamento