rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Savonarola

Molesta una donna in centro in pieno giorno: 24enne fermato e condotto in carcere

L'ha toccata nelle parti intime come se fosse la cosa più normale del mondo e poi si è allontanato. La vittima ha descritto il molestatore alla polizia che lo ha arrestato

L’ha palpeggiata e poi se ne è andato come se nulla fosse, come se quel gesto fosse perfettamente normale. La polizia ha rintracciato e arrestato il molestatore.

La vicenda

Erano le 11.20 di lunedì 16 novembre quando è arrivata la chiamata al 113. Una donna di 56 anni di origine bulgara e residente a Padova stava percorrendo via Savonarola: le si è avvicinato un uomo di colore e l’ha toccata nelle parti intime, allontanandosi poi verso via Giotto. Dopo un primo momento di smarrimento, la donna ha chiamato la polizia, dando una descrizione dettagliata del molestatore e del suo abbigliamento. Poco dopo, intorno alle 11.40, la pattuglia notava in via Toti un uomo molto somigliante alla descrizione della vittima e i poliziotti lo hanno fermato. La 56enne lo ha riconosciuto subito: è un 24enne nigeriano pluripregiudicato e irregolare. È stato posto in stato di fermo per violenza sessuale e ora si trova in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una donna in centro in pieno giorno: 24enne fermato e condotto in carcere

PadovaOggi è in caricamento