rotate-mobile
Cronaca Bovolenta

Molestie sessuali su minorenne Arrestato 33enne di Bovolenta

Una 13enne ha accusato il convivente della madre di averla costretta a rapporti intimi, seppur non completi. L'uomo ha ammesso che con la ragazzina ci sia stato stato qualcosa sostenendo che lei fosse consenziente

L'accusa è di "corruzione di minore" nei confronti di una 13enne. La denuncia è arrivata dalla madre della ragazzina, originaria dell' Est Europa e residente a Mestre, trasferitasi da qualche tempo a Bovolenta, nel Padovano, dove abita M.M., 33 anni, protagonista dei presunti abusi che per lui hanno fatto scattare gli arresti domiciliari. Come riportano i quotidiani locali, l'uomo, davanti al gip avrebbe ammesso che fra lui e la minorenne c'è stato qualcosa: non un rapporto sessuale completo ma qualche approccio pesante. Durante l'interrogatorio di garanzia il 33enne si è difeso sostenendo che la vittima fosse consenziente, elemento che comunque, ai fini giuridici risulterebbe di scarsa importanza.

UNA VICENDA POCO CHIARA. Ambigui i contorni della vicenda che parte da una conoscenza via internet fra il ragazzo e la madre della ragazzina. Entrambi condividono la passione per l'acquisto e la vendita di motorini e pezzi di ricambio, chattano, si scambiano i numeri di telefono, si conoscono e iniziano a fare affari insieme. Poco dopo vanno a convivere a casa di lui, dove la donna dorme da sola, mentre la figlia passa le notti nella stessa camera del 33enne. Qui, secondo la denuncia presentata dalla madre alla questura di Venezia, durante una sua assenza l'uomo avrebbe mostrato un film pornografico alla figlia (circostanza da lui negata) per poi rendersi protagonista, il 16 luglio scorso, di un episodio di molestie. Una volta a conoscenza dell'accaduto la donna decide di denunciare il convivente e fare ritorno a Mestre con la figlia.

LA CONVALIDA DELL'ARRESTO. A seguito dell'interrogatorio il gip ha convalidato la misura cautelare eseguita il primo agosto dalla squadra mobile di Venezia nei confronti di M.M., che si trova agli arresti domiciliari in attesa di un'eventuale decreto di rinvio a giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali su minorenne Arrestato 33enne di Bovolenta

PadovaOggi è in caricamento