Molino Rossetto alle più importanti manifestazioni fieristiche di ottobre

L'azienda di Pontelongo sarà impegnata contemporaneamente a Milano e a Parigi, dove porterà i suoi prodotti e le ultime novità da esibire sul mercato internazionale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Doppio appuntamento nel mese di ottobre per Molino Rossetto. Prima tappa al Palazzo del Ghiaccio di Milano, da sabato 15 a lunedì 17 ottobre, per Milano Golosa: tre giorni di incontri, laboratori, ricette che mettono al centro il concetto di purezza in cucina e l'importanza della qualità degli ingredienti.

L'azienda sarà presente con le novità di prodotto del brand CUOREdi, distribuito in Esselunga e in alcuni delicatessen shop e gran gourmet, e con Un Tocco di Rossetto, progetto nato da un'idea di Chiara Rossetto legato all'oggettistica che ruota intorno al mondo cucina: grembiuli, tazze, tovagliette all'americana, torchons, astucci porta cucchiaini, shopper, borse, tutti realizzati con dettagli unici e in stile shabby chic, per ridare valore a oggetti spesso dimenticati ma dal fascino intramontabile.

Quasi in contemporanea, ovvero da domenica 16 a giovedì 20 ottobre, una parte del team dell'azienda sarà al Sial, Salone Internazionale dell'Alimentazione di Parigi, dove ogni due anni si danno appuntamento i professionisti del food&beverage a livello mondiale per scoprire le ultime tendenze e novità di questo ricchissimo universo.
Qui lo stand di Molino Rossetto punterà sui segmenti biologico e gluten free che, come in Italia, stanno crescendo a grande ritmo anche all'estero.

Un segnale che testimonia la volontà di presidio della Gdo estera: in questo senso, è strategica la presenza di diciassette referenze nella importante catena di supermercati e ipermercati francesi Leclerc, in cui l'azienda è sbarcata circa un anno fa'.

A Parigi, Molino Rossetto è inoltre presente tra i finalisti della seconda edizione del World Tour by Sial - contest che mette in luce i principali trend di consumo e i prodotti che meglio li rappresentano, selezionati dalle riviste trade di riferimento di ventotto Paesi di tutto il mondo (Largo Consumo per l'Italia) - con il Lievito Madre Integrale, uno dei suoi prodotti più recenti che ha raccolto fin da subito un grande successo. Nato sulla scia del boom del Lievito Madre Tradizionale, infatti, questa variante risponde alle esigenze dei consumatori alla ricerca di lieviti naturali e di chi predilige un regime alimentare integrale, sia per il gusto caratteristico che per le proprietà nutrizionali.

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