rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Molino Rossetto premiato da Tuttofood tra le realtà produttive italiane storiche

L'azienda guidata da Chiara Rossetto ha ricevuto un riconoscimento da Fiera Milano in quanto azienda con oltre 250 anni di esperienza alle spalle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è svolto giovedì 26 maggio, nella Villa Reale di Monza, l'evento "C'era una volta..100 anni e più" con cui Tuttofood Milano World Food Exhibition ha premiato alcune delle aziende che hanno fatto la storia dell'alimentare italiano. L'ente fieristico, in collaborazione con la regione Lombardia, ha infatti assegnato il riconoscimento alle realtà familiari con più di 100 anni di attività alle spalle, ma capaci di continuare a innovarsi e crescere sia in Italia che all'estero.

Tra le prime imprenditrici a salire sul palco Chiara Rossetto, amministratore delegato di Molino Rossetto, azienda attiva dal 1760 in campo molitorio. A consegnare il premio Corrado Peraboni, amministratore delegato di Fiera Milano, in compagnia di Caterina Balivo, madrina dell'evento.

"È stata una grande emozione - ha dichiarato Chiara Rossetto - salire sul palco insieme a tante altre aziende che con il loro impegno contribuiscono a portare alto il made in Italy nel mondo. Noi siamo mugnai da generazioni e cerchiamo di valorizzare la nostra esperienza ultrasecolare per creare prodotti di grande qualità al servizio delle molteplici esigenze del consumatore moderno ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molino Rossetto premiato da Tuttofood tra le realtà produttive italiane storiche

PadovaOggi è in caricamento