menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infastidiscono i clienti per riporre carrelli supermercato: denunciati

L'intervento dei vigili a Massanzago, a seguito delle segnalazioni dei cittadini circa la presenza moltesta di due nigeriani fuori da due negozi del paese. Entrambi sono stati denunciati per soggiorno illegale

Chiedevano con insistenza ai clienti di poter riporre i carrelli della spesa, con l'intento di recuperare la moneta di cauzione. La presenza molesta e assidua nel parcheggio di due supermercati di Massanzago di due nigeriani, segnalata da alcuni cittadini infastiditi, è finita nel mirino deli agenti del Nosu (Nucleo operativo sicurezza urbana) della federazione dei comuni del Camposampierese che, durante il controllo del territorio, hanno identificato i due extracomunitari.

DENUNCIATI. Si tratta di N.N.H., 39 anni, e I.K.I., 34 anni, entrambi residenti a Camposampiero, con permesso di soggiorno scaduto nel 2012. I due sono stati denunciati per soggiorno illegale nel territorio nazionale. "L'attività di controllo del territorio viene svolta con molta attenzione dai nostri agenti - ha tenuto a precisare il comandante Walter Marcato - Preparati per intervenire in casi potenzialmente pericolosi, cercando di prevenire tutte le situazioni che potrebbero creare tensione, degrado e timori nei residenti. Le segnalazioni dei cittadini e degli amministratori sono fondamentali come la presenza costante nel territorio degli agenti della Federazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento