rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Si getta sotto il treno in corsa, viabilità su rotaia in tilt

E' successo stasera poco prima delle 19 nei pressi della stazione di Monselice. La vittima è un trentenne originario del Bangladesh. Inutili i tempestivi soccorsi. I passeggeri in transito hanno patito ritardi di oltre 120 minuti

Un uomo di 30 anni originario del Bangladesh è stato investito stasera, 16 marzo, alle 18,45 lungo la linea ferroviaria Bologna Venezia all'altezza della stazione di Monselice. L'urto con il convoglio non gli ha dato scampo. Sul luogo del dramma, oltre ai sanitari del Suem 118 sono arrivati gli agenti della Polizia Ferroviaria per gli accertamenti del caso. Da quanto si è appreso il gesto sarebbe stato volontario. L'impatto è avvenuto con la Freccia 9486 Napoli-Venezia.

I ritardi

L'ennesimo investimento lungo la tratta ferroviaria della provincia di Padova in questi primi tre mesi abbondanti dell'anno ha provocato inevitabili ritardi nel trasporto su rotaia. Decine di treni sia regionali che ad alta velocità hanno accumulato ritardi fino a 120 minuti. E' stato necessario infatti il nullaosta del pubblico ministero di turno prima di poter rimuovere la salma. Non è dato sapere cosa abbia spinto l'uomo ad un gesto così tragico e senza ritorno. 

Per chi sta attraversando un momento difficile

- Telefono Amico: 02 2327 2327
- Telefono Azzurro: 1.96.96
- Servizio regionale per la salute degli imprenditori (Progetto InOltre): 800.334.343
- De Leo Fund: 800.168.678

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta sotto il treno in corsa, viabilità su rotaia in tilt

PadovaOggi è in caricamento