rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Euganea

Morde il dito a un carabiniere per evitare il controllo: viene arrestato

L'episodio sabato pomeriggio in via Euganea a Padova. Protagonista un 28enne tunisino, notato in atteggiamento sospetto. Lo straniero ha tentato di fuggire ingaggiando una colluttazione con i militari dell'arma

Notato dai carabinieri della stazione di Prato della Valle in atteggiamento sospetto durante un servizio per il controllo del territorio in via Euganea a Padova, sabato pomeriggio, un 28enne tunisino ha azzannato il dito a un militare nel tentativo, vano, di fuggire.

MORDE IL POLLICE AL CARABINIERE. L'episodio alle 16. Protagonista A.B.A., domiciliato a Camposampiero, pregiudicato che, alla vista dei carabinieri, allo scopo di sottrarsi al controllo, aveva tentato di dileguarsi, venendo raggiunto e bloccato dopo una breve collutazione, in cui mordeva il pollice della mano destra di un militare, senza procurargli lesioni. Da successiva perquisizione personale gli è stata rinvenuta addosso e sequestrata la somma di 230 euro, ritenuta provento di attività illecita, nonché un telefono cellulare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morde il dito a un carabiniere per evitare il controllo: viene arrestato

PadovaOggi è in caricamento