menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morde il dito a un carabiniere per evitare il controllo: viene arrestato

L'episodio sabato pomeriggio in via Euganea a Padova. Protagonista un 28enne tunisino, notato in atteggiamento sospetto. Lo straniero ha tentato di fuggire ingaggiando una colluttazione con i militari dell'arma

Notato dai carabinieri della stazione di Prato della Valle in atteggiamento sospetto durante un servizio per il controllo del territorio in via Euganea a Padova, sabato pomeriggio, un 28enne tunisino ha azzannato il dito a un militare nel tentativo, vano, di fuggire.

MORDE IL POLLICE AL CARABINIERE. L'episodio alle 16. Protagonista A.B.A., domiciliato a Camposampiero, pregiudicato che, alla vista dei carabinieri, allo scopo di sottrarsi al controllo, aveva tentato di dileguarsi, venendo raggiunto e bloccato dopo una breve collutazione, in cui mordeva il pollice della mano destra di un militare, senza procurargli lesioni. Da successiva perquisizione personale gli è stata rinvenuta addosso e sequestrata la somma di 230 euro, ritenuta provento di attività illecita, nonché un telefono cellulare.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento