rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pontelongo

Giallo a Pontelongo, donna trovata morta in casa: indagini in corso

Ad allertare i carabinieri fu il convivente: la compagna era riversa sul letto del suo appartamento di via Belfiore con la testa raggiunta da diversi colpi. Fin dall'inizio i militari non credettero all'incidente domestico

Era stata trovata morta sul letto del suo appartamento a Pontelongo, in via Belfiore, la mattina del 23 dicembre scorso. Il cranio sfondato della donna era stato raggiunto da svariati colpi. A distanza di pochi giorni, l'ipotesi più accreditata sarebbe quella dell'omicidio.

MASSACRATA. Secondo quanto riportato dal quotidiano il Mattino, la 38enne dominicana sarebbe stata uccisa. A fare chiarezza sulla morte della donna sarebbe stata l'autopsia rivelando che la sudamericana sarebbe stata massacrata a colpi di bastone. E ancora, la donna non sarebbe morta sul colpo ma dopo alcune ore di agonia.

COMPAGNO. Ad allertare i carabinieri fu il convivente che in un primo momento dichiarò che la donna era morta a seguito di una caduta dalle scale poi parlò di uno scippo. Versioni che non convisero i militari. Sul cadavere sarebbero state rilevate altre lesioni ed echimosi oltre alle ferite al craino che portrebbero gli inquirenti a scavare sul passato turbolento della donna. In attesa della relazione del medico legale anche il compagno sarebbe stato sottoposto ad accertamenti medici per far luce su alcuni segni sul suo corpo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Pontelongo, donna trovata morta in casa: indagini in corso

PadovaOggi è in caricamento