menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piombino Dese, giovane mamma di 26 anni trovata morta: disposta l'autopsia

La donna sarebbe deceduta a seguito di un attacco cardiaco. In passato aveva raccontato di essere stata picchiata dal marito, ma non aveva mai sporto denuncia nei suoi confronti

Una mamma ghanese di 26 anni, residente a Piombino Dese, è stata trovata morta in casa a seguito, probabilmente, di un arresto cardiaco. Tuttavia, come riportano i quotidiani locali, al loro arrivo nell'abitazione della donna, che in passato avrebbe segnalato di essere vittima di maltrattamenti da parte del marito, i militari avrebbero trovato le stanze a soqquadro e una grande confusione.

DISPOSTA L'AUTOPSIA. La giovane, madre di una bimba di 3 anni, qualche ora prima di morire avrebbe accusato dei dolori al petto e alla gola. Tuttavia, invece di recarsi in ospedale, avrebbe preferito coricarsi e riposare un po'. Sarebbero stati i genitori a trovarla senza vita. Le condizioni in cui è stato trovato l'appartamento e le violenze da parte del coniuge (l'uomo ora si troverebbe in Ghana e nei suoi confronti la donna non aveva mai sporto alcuna denuncia formale) hanno portato il pm a disporre un'autopsia per sgomberare il campo da ogni dubbio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento