rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Gustavo Modena

Esce per comprare la frutta, si accascia e muore in strada vicino all'ospedale

Un malore è stato fatale a Ferruccio Duozzi di 81 anni, residente in zona Forcellini: l'anziano si è improvvisamente accasciato mercoledì mattina, inutili i tentativi di rianimazione

Era sempre stato sano, in forma e anche mercoledì mattina era uscito per andare a fare la spesa. Dopo aver acquistato della frutta, stava rincasando quando ha avuto un malore ed è morto. Ferruccio Duozzo, di 81 anni, residente in via Tartini è deceduto in via Gustavo Modena a pochi passi dall’ospedale.

Malore fatale

L’anziano si è sentito male, due medici che passavano hanno tentato di rianimarlo, ma per lui ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto è intervenuta la polizia locale, in attesa che fossero avvisati i parenti. L’uomo, da tempo vedovo, viveva da solo a pochi chilometri dal figlio marco. Appassionato di scrittura, aveva lavorato per 30 anni come geometra ed era solito mandare tantissime lettere ai giornali locali sulle tematiche della città. I suoi funerali verranno celebrati venerdì alle 15.30 alla Chiesa parrocchiale di San Camillo de Lellis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per comprare la frutta, si accascia e muore in strada vicino all'ospedale

PadovaOggi è in caricamento