rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Gu

Malore fatale nella notte: 59enne trovato morto in casa

Il 59enne Franco Pedon, operaio da pochissimo in pensione, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione: a lanciare l'allarme sono stati gli altri residenti del condominio

A lanciare l'allarme sono stati gli altri residenti del condominio di via Verdi a San Pietro in Gu, preoccupati per non averlo visto gettare l'immondizia, gesto che ripeteva ogni giorno con regolarità. E i loro timori si sono rivelati fondati: il 59enne Franco Pedon, operaio da pochissimo in pensione, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. 

I fatti

È successo nella prima serata di mercoledì 20 aprile: come spiega "Il Gazzettino" i dirimpettai, non vedendolo per tutto il giorno, hanno avvisato il figlio trentenne, che abita a pochi chilometri di distanza, il quale una volta aperta la porta di ingresso con le chiavi di riserva in suo possesso si è recato in camera da letto, dove ha trovato il padre sdraiato con ogni probabilità dalla notte precedente causa malore improvviso. Il figlio ha chiamato i carabinieri della locale stazione e i sanitari del Suem 118, che non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso. Franco Pedon viveva da solo ormai da due anni dopo la perdita prematura (a causa di una malattia) della moglie Domenica Stigliani: ancora da decidere per il 59enne sia se verrà compiuta l'autopsia che la data del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale nella notte: 59enne trovato morto in casa

PadovaOggi è in caricamento