rotate-mobile
Cronaca

Muore Buonanno: "Finalmente una buona notizia", scoppia la bufera sul web

Sul profilo Facebook del docente universitario Vincenzo Romania sarebbe apparso un post infelice a commento della notizia sull'incidente mortale dell'europarlamentare leghista. Sul caso si è espresso anche il primo cittadino di Padova Massimo Bitonci

Un commento infelice avrebbe scatenato la bufera sui social e non solo. Da quanto trapela sul web, il docente di Sociologia dell'università di Padova ed ex segretario cittadino di Sel Vincenzo Romania, avrebbe scritto "finalmente una buona notizia" dopo aver condiviso la foto di Gianluca Buonanno, l'europarlamentare leghista morto in un incidente stradale.

BITONCI. Il commento ha catturato l'attenzione del primo cittadino di Padova Massimo Bitonci, che sulla sua Facebook ha scritto: "Un utente mi segnala questo post osceno scritto da un sedicente professore universitario - scrive il sindaco patavino - Sulla pagina del professore in questione il post non risulta più presente. Spero smentisca di averlo mai scritto, altrimenti chiederò al rettore dell'Università di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. Chi gode per la morte di una persona non ha niente da insegnare e offende la tradizione del nostro ateneo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore Buonanno: "Finalmente una buona notizia", scoppia la bufera sul web

PadovaOggi è in caricamento