rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

L'imprenditoria alberghiera piange Giovanna Uva, titolare del Panoramic Hotel Plaza

L'imprenditrice, vedova del marito Gilberto Carraro, gestiva l'hotel insieme ai figli Ludovico e Umberto: le esequie si terranno sabato 1 ottobre alle ore 10.30 nella chiesa del Sacro Cuore

Albergatori termali in lutto: è scomparsa Giovanna Uva, 79enne titolare del Panoramic Hotel Plaza ad Abano Terme. L'imprenditrice, vedova del marito Gilberto Carraro, gestiva l'hotel insieme ai figli Ludovico e Umberto: le esequie si terranno sabato 1 ottobre alle ore 10.30 nella chiesa del Sacro Cuore.

Giovanna Uva

Sulla pagina Facebook del Panoramic Hotel Plaza è comparso un toccante messaggio di cordoglio: «È un triste giorno per la famiglia del Plaza Hotel: la Signora Giovanna ha lasciato la vita terrena e si è spenta serenamente circondata dai suoi più cari affetti. Tutto lo staff del Plaza si unisce al dolore della famiglia Carraro ricordando con immenso rispetto e stima la Signora Giovanna, donna tenace e imprenditrice fuori dal comune. Con la sua determinazione e visione quasi futuristica, è riuscita a creare un luogo ospitale e di cure termali che negli anni ha accolto turisti da ogni parte del mondo e li ha fatti sentire a casa, dispensando accoglienza e gentilezza a chiunque la incontrasse. La sua determinazione nel raggiungimento degli obiettivi lavorativi è sempre stata accompagnata dall’estrema cordialità, attenzione, rispetto e cura per il cliente, un connubio vincente che ha consentito all’azienda di raggiungere obiettivi importanti. Con Lei è nato il Plaza Hotel che oggi tutti Voi conoscete e noi collaboratori, non possiamo che prometterLe di dare continuità ai valori che Lei stessa ci ha trasmesso. Le sue intuizioni brillanti e lungimiranti, hanno posto le basi per progetti futuri che porteremo avanti solo in Suo nome. Il suo esempio, il carisma e la grande personalità, rimarranno incisi nella memoria collettiva di chi l’ha conosciuta, nei ricordi dei suoi familiari e dei collaboratori. Riposi in pace».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditoria alberghiera piange Giovanna Uva, titolare del Panoramic Hotel Plaza

PadovaOggi è in caricamento