Travolto in pieno da un'auto sulla strada: 77enne morto sul colpo
È successo intorno alle ore 20 in via Rolando: la vittima del tragico incidente è Giorgio Grassetti, 77enne originario di Venezia ma residente a Rubano, titolare della tabaccheria presente proprio in via Rolando, che gestiva insieme al figlio
Tragedia nella serata di ieri, sabato 14 gennaio, a Piazzola sul Brenta, dove un uomo è morto sul colpo dopo essere stato investito da un Suv.
I fatti
È successo intorno alle ore 20 in via Rolando: la vittima del tragico incidente è Giorgio Grassetti, 77enne originario di Venezia ma residente a Rubano, titolare della tabaccheria presente proprio in via Rolando, che gestiva insieme al figlio. Le cause dell'accaduto sono ancora al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto dopo che l'auto (guidata da un consigliere comunale) ha preso in pieno l'uomo, che aveva appena chiuso il proprio negozio ed era pronto a tornare a casa: sul luogo dell'incidente si sono precipitati anche i sanitari del Suem 118, che non hanno però potuto far altro che constatare il decesso del 77enne. La strada è stata momentaneamente chiusa dopo il sinistro per consentire ai poliziotti di compiere i rilievi del caso.