rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lutto in questura a Padova: si è spento all'età di 36 anni l'agente delle volanti Michele Lattanzi

All'agente è stata diagnosticata una grave forma di leucemia. Cordoglio da parte dei colleghi, dal questore Isabella Fusiello e dal capo delle volanti Michela Bochicchio

Un altro grave lutto ha colpito la questura di Padova dopo la morte improvvisa sabato, all'età di 66 anni, del medico della polizia Massimo Puglisi di cui mercoledì a Santa Giustina sono stati celebrati i funerali. Si è spento a soli 36 anni Michele Lattanzi, agente delle volanti a cui a inizio settembre era stata diagnosticata una grave forma di leucemia.

Il cordoglio

Il poliziotto, che lascia la moglie Claudia e due bambine piccole, era sempre stato apprezzato per la bontà d'animo e la sensibilità. I funerali si svolgeranno venerdì nel Frusinate, provincia da cui Lattanzi era originario prima di trasferirsi nel Padovano dove aveva preso servizio alcuni anni fa: cordoglio alla famiglia è giunto dal questore Isabella Fusiello, dal vice questore aggiunto Michela Bochicchio che dirige le volanti e da tutti i colleghi che si sono stretti attorno al dolore di chi lo conosceva. Una delegazione di agenti delle volanti della questura di Padova parteciperà alle esquie che si celebreranno nella sua città d'origine nella giornata di venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in questura a Padova: si è spento all'età di 36 anni l'agente delle volanti Michele Lattanzi

PadovaOggi è in caricamento