rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Malore fatale in auto mentre viaggia in autostrada: 40enne della Bassa perde la vita

Marco Stevanin era al volante della sua auto sulla Valdastico: al primo segnale di malore ha accostato in una piazzola di sosta, i sanitari hanno provato a rianimarlo per un'ora ma non c'è stato nulla da fare

Ha subito capito che qualcosa non andava, tanto da fermarsi a bordo strada. La sosta, però, non è servita a evitare la tragedia: Marco Stevanin, 40enne di Este, è morto all'altezza del casello di Noventa Vicentina lungo l'autostrada A31 Valdastico Sud.

I fatti

È successo nella serata di venerdì 19 giugno: l'imprenditore, molto conosciuto nella Bassa Padovana, stava guidando la sua auto direzione Noventa Vicentina, ma poco prima del casello autostradale ha avvertito un primo segnale di malore. Decide di accostare in una piazzola di sosta e di lasciare il volante per provare a raggiungere il sedile del passeggero, ma un probabile infarto lo ha colpito facendolo svenire. I sanitari, allertati dopo alcuni minuti dagli occupanti di altre macchine in transito sulla A31, sono giunti sul posto ma nonostante un tentativo di rianimazione durato un'ora non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale in auto mentre viaggia in autostrada: 40enne della Bassa perde la vita

PadovaOggi è in caricamento