rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari

Muore quattro giorni dopo la caduta dalle scale: non ce l'ha fatta il 62enne Mario Ferro

Lo scorso martedì l'uomo stava scendendo le scale per andare a chiudere le finestre quando è inciampato, volando a terra e sbattendo la testa contro lo spigolo della scala stessa, in marmo

Una tragedia che ha lasciato sgomento tutto il paese, dove era molto conosciuto: la comunità di San Martino di Lupari piange Mario Ferro, scomparso a 62 anni a causa di una caduta dalle scale. 

Mario Ferro

Il dramma per l'uomo, che viveva con la 94enne madre Gemma, si è consumato lo scorso martedì: come racconta sulle colonne de "Il Mattino di Padova" il fratello maggiore Giovanni, titolare dell'impresa di onoranze funebri del paese, Mario Ferro intorno alle ore 21.45 stava scendendo le scale per andare a chiudere le finestre quando è inciampato, volando a terra e sbattendo la testa contro lo spigolo della scala stessa, in marmo. Una botta tremenda, udita dall'esterno della casa dalla sorella Antonella, che lo ha trovato riverso sul pavimento sanguinante e privo di conoscenza: la donna ha quindi chiamato subito il Suem 118, e nell'attesa dell'arrivo dei sanitari un vicino di casa gli ha praticato un massaggio cardiaco. Trasportato d'urgenza prima all'ospedale di Cittadella e quindi in quello di Padova per un delicato intervento chirurgico, è spirato sabato. Come detto l'uomo era molto conosciuto in paese in quanto affiggeva le epigrafi dell'impresa di onoranze funebri del fratello e si recava a tutti i funerali: Mario Ferro lascia anche la sorella gemella Maria Rosa. Il funerale si terrà oggi, martedì 8 novembre, alle ore 15.30 nel duomo di San Martino di Lupari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore quattro giorni dopo la caduta dalle scale: non ce l'ha fatta il 62enne Mario Ferro

PadovaOggi è in caricamento