rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Si è spenta Monica Camerotto, madre di tre figli: ha lottato per sette anni contro un tumore

"Addio amore mio, sono stato un privilegiato ad averti come compagna di vita. Mi mancherai": con questa breve ma toccante dedica Gino Cecchettin saluta su Facebook la moglie Monica Camerotto, 51 anni, scomparsa giovedì

"Addio amore mio, sono stato un privilegiato ad averti come compagna di vita. Mi mancherai": con questa breve ma toccante dedica Gino Cecchettin saluta su Facebook la moglie Monica Camerotto, 51 anni, scomparsa giovedì a causa di un tumore contro cui ha lottato per sette lunghi anni.

Monica Camerotto

Madre di tre figli (Elena, Giulia e Davide), Monica Camerotto era originaria di Saonara ma - come riporta "Il Mattino di Padova" abitava da poco più di vent'anni con la famiglia a Vigonovo, nel Veneziano. Sulle colonne del quotidiano locale il marito ricorda la tenacia della 51enne: «Da quando 7 anni fa Monica ha scoperto la malattia ha lottato con tutte le sue forze per uscirne e per restare con la sua famiglia: non si è mai scoraggiata nonostante le difficoltà, aveva dentro di sé una grandissima fede e tanta forza». Oltre al marito e ai tre figli, Monica Camerotto lascia la mamma Bruna, il papà Davide e i fratelli Andrea ed Elisa. I funerali si terranno lunedì 24 ottobre alle ore 10 nella chiesa di Saonara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spenta Monica Camerotto, madre di tre figli: ha lottato per sette anni contro un tumore

PadovaOggi è in caricamento