rotate-mobile
Cronaca Codevigo

Ai domiciliari l'uomo che ha causato il frontale nel quale sono morti sul colpo un uomo e una donna

L'incidente è avvenuto sulla Romea: a perdere la vita un uomo di 51 anni e una donna di 48 anni, entrambi di origine siciliana

Una fatale concatenazione di eventi: il 51enne Carlo Cavalieri e la 48enne Concetta Biliardi, entrambi originari di Gela, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 4 dicembre a Codevigo.

I fatti 

È successo intorno alle 18.15 sulla Romea, all’altezza di Rosara di Codevigo, dove un’auto era da poco uscita di strada a causa di un colpo di sonno del conducente. Sul posto erano dunque giunti i carabinieri e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, con conseguente rallentamento del traffico. A quel punto 44enne di Ascoli, ignorando cosa era accaduto, ha dunque deciso di azzardare un sorpasso per superare la coda proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo l’Alfa Romeo con i due siciliani a bordo: l’impatto è stato tremendo, e per la coppia non c’è stato nulla da fare. 

Domiciliari

L'uomo alla guida dell'auto che ha causato il tremendo impatto, il 44enne originario delle Marche ma residente nel Veneziano, è stato arrestato ed è ai domiciliari. Lè ’accusa di duplice omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari l'uomo che ha causato il frontale nel quale sono morti sul colpo un uomo e una donna

PadovaOggi è in caricamento