rotate-mobile
Cronaca Mortise

Mortise, ladro di gasolio in cantiere stradale arrestato in flagrante

In manette un 57enne romeno, fermato dai carabinieri mentre, munito di tanica e relativo tubo, stava asportando da una macchina per il movimento terra il carburante contenuto nel serbatoio

Grazie alla tempestiva telefonata di un residente alla centrale operativa del 112, i carabinieri del nucleo Radiomobile di Padova sono riusciti a sorprendere in flagranza ed arrestare per furto un 57enne romeno.

LADRO DI GASOLIO. Il cittadino, residente in zona Mortise, aveva segnalato, intorno alla mezzanotte di mercoledì, di aver notato una persona aggirarsi con fare sospetto all’interno di un cantiere stradale vicino alla propria abitazione. Sul posto sono intervenute due autoradio dell'arma che hanno bloccato il malintenzionato mentre, munito di tanica e relativo tubo, stava asportando da una macchina per il movimento terra il carburante contenuto nel serbatoio. Dopo un breve inseguimento, il romeno è stato fermato mentre tentava di scavalcare una recinzione. L'uomo è accusato, oltre che di furto aggravato, anche di resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortise, ladro di gasolio in cantiere stradale arrestato in flagrante

PadovaOggi è in caricamento