rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Teolo

Precipita nel burrone, ritrovato il corpo di un 45enne di Casalserugo

Era scomparso da giovedì, giorno in cui i familiari non riuscivano più a contattarlo, e domenica i soccorritori hanno ritrovato la sua salma tra Montegrotto e Monte Ceva. L'uomo è precipitato per diversi metri

Niente da fare per A.G., 45 anni, di Casalserugo che era sparito da giovedì, dopo che si era allontanato da casa senza dare più sue notizie. Questa mattina il Soccorso alpino di Padova è stato allertato dal 118 per iniziare la ricerca dell'uomo dopo che i famigliari, preoccupati, ne avevano segnalato la scomparsa.

VA A FUNGHI NEL BOSCO E SI PERDE

IL RITROVAMENTO. E purtroppo gli uomini del Soccorso Alpino hanno prima trovato la sua macchina parcheggiata tra Montegrotto e Monte Ceva, poi con le perlustrazioni dell'area hanno purtroppo individuato anche il corpo senza vita nella zona delle Cave Bonetti, dove l'uomo è precipitato per diverse decine di metri. Dopo la constatazione del decesso da parte del medico e ottenuto il nulla osta dalla magistratura per lo spostamento, la salma, ricomposta e caricata in una barella, è stata calata con una teleferica per circa 90 metri, fino alla base della parete e lì affidata al carro funebre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita nel burrone, ritrovato il corpo di un 45enne di Casalserugo

PadovaOggi è in caricamento