rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco

Muore strangolato da una catena durante un gioco erotico in doccia

Una pratica di "bondage" finita tragicamente, scivolando sul piatto del box, e rimanendo impiccato. Sarebbe stata questa la tragica fine di un uomo di 55 anni, trovato morto nel bagno della sua casa nel Piovese

Sarebbe morto strangolato da una catena in ferro impiegata per un gioco di autoerotismo, il 55enne del Piovese trovato morto nella doccia della propria abitazione nei giorni scorsi.

BONDAGE. Sul decesso dell'uomo, rinvenuto dalla madre quando ormai non c'era già più nulla da fare, stanno indagando i carabinieri. Sempre più convincente, però, l'ipotesi che l'uomo, prima di quella tragica fine, stesse praticando una tecnica di "bondage": una forma di erotismo basata su costrizioni fisiche, tra cui la pratica di legarsi con delle catene, al punto quasi di soffocare, per intensificare il piacere sessuale.

SCIVOLATO NELLA DOCCIA. Quel giorno, tuttavia, qualcosa sarebbe andato storto. L'uomo, complice il piatto bagnato della doccia, sarebbe scivolato. Un'estremità della catena, legata al collo, sarebbe stata agganciata al rubinetto. Slittando e cadendo nel box, il 55enne non sarebbe riuscito a svincolarsi dalla morsa, morendo impiccato.

I VIDEO. A confermare l'ipotesi, alcuni video registrati dalla vittima. Uno riprenderebbe proprio gli ultimi istanti di vita dell'uomo, e tutti i passaggi dell'esecuzione di quel gioco fatale, che quel giorno gli sarebbe costato la vita. I file sono stati sequestrati. Non sarà eseguita l'autopsia sul cadavere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore strangolato da una catena durante un gioco erotico in doccia

PadovaOggi è in caricamento