rotate-mobile
Cronaca

Come Domenico, in gita per Expo Precipita da un hotel di Milano

Una tragedia che porta alla memoria quella accaduta in maggio, quando a morire fu uno studente padovano di appena 19 anni. Un altro ragazzo, nella notte tra mercoledì e giovedì, è deceduto in circostanze analoghe

Un'altra tragedia, che riporta inevitabilmente a quella avvenuta in maggio, quando a perdere la vita fu Domenico Maurantonio, uno studente di 19 anni del liceo Nievo di Padova. Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere precipitato da una finestra al sesto piano dell'Hotel Camplus Living Turro in via Stamira D'Ancona, a Milano. Il giovane, in gita con i compagni del liceo statale Enrico Fermi di Cecina (Livorno), era in città per visitare Expo. La scuola era arrivata nell'albergo mercoledì sera, giovedì mattina era prevista la visita alla kermesse.

UNA MORTE ANCORA SENZA UN PERCHÈ: Tutti gli articoli

UN'ALTRA TRAGEDIA A MILANO. Il ragazzo, secondo quanto rivelato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è morto sul colpo. Il 118 è stato avvertito alle 5.39 e sul posto era intervenuto con due ambulanze. La polizia di Stato è intervenuta sul posto, zona Turro, per effettuare i rilievi. Ad avvertire il 112, segnalando la presenza del cadavere, è stato un vigilante dell'Ivri.

COME MAURANTONIO. Non è esclusa nessuna pista. Sul caso indaga la squadra Mobile che, dal 10 maggio, segue il caso di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto in circostanze ancora misteriose mentre era in gita a Milano per Expo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come Domenico, in gita per Expo Precipita da un hotel di Milano

PadovaOggi è in caricamento