rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Alessandro Volta

Tragedia a Rubano, infortunio sul lavoro: uomo muore schiacciato

Martedì, in via Volta, alla ditta Frescura Casalinghi Spa. Gianni Piran, operaio di 48 anni, si trovava vicino ad un montacarichi, quando è stato colpito da un carrello, che l'ha fatto cadere sotto il macchinario

Dramma sul lavoro, nella tarda mattinata di martedì, in via Volta a Sarmeola di Rubano, nei magazzini della ditta Frescura Casalinghi Spa. Gianni Piran, operaio  di 48 anni, residente a Selvazzano Dentro in via Sant'Elena, è rimasto vittima di un infortunio dal tragico epilogo.

INFORTUNIO MORTALE.  È accaduto alle 11.20. L'uomo, dipendente dell'azienda come addetto alle pulizie, si trovava con un collega vicino ad un montacarichi in fase di discesa, quando, accidentalmente, è stato colpito da un bancale, che si sarebbe sganciato dal macchinario, facendo cadere e schiacciando l'operaio. Inutile purtroppo l'intervento del Suem 118. Le sue condizioni si sono manifestate disperate sin da subito. Poco dopo, il decesso. In pronto soccorso sotto choc, ma illeso, il collega che era con lui al momento della disgrazia. Sul posto i carabinieri di Mestrino e lo Spisal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Rubano, infortunio sul lavoro: uomo muore schiacciato

PadovaOggi è in caricamento