rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Antonio Gramsci

Colto da malore: un 41enne viene trovato morto per strada a Padova

L'uomo, senza fissa dimora di origine marocchina, è stato notato in via Gramsci, nel capoluogo euganeo: con sè aveva un farmaco antiasma, in mattinata era andato all'ospedale

Un 41enne di origine marocchina senza fissa dimora è stato trovato senza vita in via Gramsci a Padova. A scoprire il cadavere la polizia che nella notte tra sabato e domenica, attorno all'1.30, ha visto l'uomo riversato esanime a terra.

MALORE. Con gli agenti sul posto sono accorsi anche i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo: ormai, però, per lui non c'era più niente da fare. L'ipotesi più accreditata è il decesso per malore: secondo quanto appreso, infatti, l'uomo si era sentito poco bene già nella prima mattina tanto che era andato all'ospedale. Nonostante i consigli dei medici, però, aveva deciso di lasciare di sua spontanea volontà il nosocomio. Il 41enne è stato trovato in possesso anche di un farmaco contro l'asma: il caldo di questi giorni potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale. Gli agenti stanno eseguendo gli accertamenti del caso.

MORTO ANCHE 30ENNE. Sofffriva di asma anche un 30enne studente, Matteo Amadelli, trovato morto in casa per quello che sembra essere un malore dovuto a dificoltà respiratorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore: un 41enne viene trovato morto per strada a Padova

PadovaOggi è in caricamento