menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce dall'ospedale e si accascia: inutili i soccorsi, muore in strada

Aveva appena firmato le dimissioni e si è incamminato riuscendo a percorrere solo pochi metri prima di stramazzare al suolo. Sul posto i sanitari e i carabinieri per i rilievi

Dramma in pieno giorno fuori dal Sant'Antonio, dove un uomo si è accasciato in strada morendo sul marciapiede.

La morte improvvisa

Verso le 10, il 71enne Carmelo Parisi aveva firmato le dimissioni volontarie per uscire dall'ospedale dove era ricoverato da lunedì, allontanadosi dalla struttura. Alle 14.30 l'uomo è piombato a terra lungo via Facciolati, a pochi passi dalla fermata dell'autobus proprio davanti al Sant'Antonio dove probabilmente stava tornando non sentendosi bene. All'interno della struttura però non è mai arrivato.

I rilievi

Nemmeno il tempestivo intervento dei sanitari del suem è servito a salvargli la vita. Un arresto cardiocircolatorio sembra essere la causa più probabile della morte. Accertato il decesso, sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi in attesa di rimuovere la salma e affidarla all'obitorio. Complessa anche la fase di identificazione della vittima: Parisi, originario della Sicilia, era un senza tetto che da pochi mesi si era stabilito in centro a Padova. Al momento della disgrazia aveva con sè un trolley con qualche vestito e oggetto personale, i suoi unici, pochi, averi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento