Cadavere nel parcheggio, sulla morte l'ombra dell'overdose letale
Ulteriori accertamenti medici sono stati disposti in seguito al ritrovamento del corpo di un padovano. La tragica scoperta giovedì mattina ai margini del centro cittadino
Lo hanno trovato steso a terra, ormai senza vita. Non c'è stato nulla da fare per la vittima, afflitta da tempo da problemi di tossicodipendenza.
Il ritrovamento
Quarantacinque anni, originario di Camposampiero, per P.N. i soccorsi sono stati inutili. A seguire i rilievi in via Fra Paolo Sarpi sono stati gli agenti della questura, allertati giovedì mattina da un passante. Il corpo dell'uomo giaceva all'interno dell'ex parcheggio Canova, a ridosso delle mura storiche poco lontano dallo scalo ferroviario.
Le indagini
Vicino al corpo è stata rinvenuta una siringa usata, raccolta per essere analizzata. Il 45enne ha avuto alcuni problemi legati all'abuso di droga e si suppone che proprio un'overdose gli possa essere stata letale. Il personale medico, su disposizione dell'autorità giudiziaria, stabilirà se il padovano sia stato stroncato da un malore sopravvenuto dopo l'assunzione di una dose.