rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Andrea Gritti

Trovato morto a letto dal figlio nella sua abitazione in centro a Padova

Il corpo senza vita di Pierluigi Nichetti è stato rinvenuto alle 9.30 di lunedì mattina, nella sua casa, in via Gritti, vicino a piazza delle Erbe. Il decesso dell'uomo è verosimilmente avvenuto per cause naturali

Il corpo di Pierluigi Nichetti, 72 anni, è stato rinvenuto senza vita dal figlio, lunedì mattina, nella sua abitazione, in via Gritti, una laterale di via Manin e via Soncin, vicino a piazza delle Erbe, in pieno centro a Padova.

32ENNE TROVATO MORTO. Il parente ha tentato invano di chiamare il padre. Preoccupato perché non riusciva a contattarlo, si è recato a casa sua. L'anziano è stato trovato disteso sul letto. Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il personale del Suem 118, giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. In via Gritti, alle 9.30, è arrivata anche la polizia, assieme ai vigili del fuoco. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. Il decesso è verosimilmente avvenuto per cause naturali. La salma è stata consegnata ai familiari per le esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto a letto dal figlio nella sua abitazione in centro a Padova

PadovaOggi è in caricamento