rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Maserà di Padova

Infortunio sul lavoro a Maserà, camionista batte il capo e muore dopo nove giorni

Il 62enne era caduto dal proprio mezzo, scivolando dai gradini. Il tragico epilogo dopo il ricovero in ospedale

Non ce l'ha fatta Flavio Miotto, il sessantaduenne che martedì scorso ha sbattuto con violenza la testa cadendo dal camion mentre si trovava sul posto di lavoro, a Maserà. Come riportano i quotidiani locali, l’uomo è morto mercoledì pomeriggio all'ospedale civile di Padova.

LA DINAMICA.

Miotto aveva appena terminato il turno e stava riassettando la cabina. Ha fatto per risalire un'ultima volta sulla motrice quando è scivolato dal secondo gradino. Non è riuscito ad afferrare una delle due maniglie, poste una a destra e una a sinistra della portiera, ed è caduto all'indietro battendo il capo a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

IL RICORDO.

Originario di Maserà, tempo fa si era trasferito con la sua famiglia a Casalserugo. Il figlio Giuseppe lo ha ricordato così sulla sua pagina facebook: "Sto pensando a te papà che dal cielo mi stai guardando. Mi manchi già tanto. C'eri in ogni occasione con il tuo sorriso e la tua bontà. Di sicuro in cielo avevano bisogno di te. E tu, come sempre, non sei riuscito a dire di no".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro a Maserà, camionista batte il capo e muore dopo nove giorni

PadovaOggi è in caricamento