rotate-mobile
Cronaca

Infarto in spiaggia nel Salento Padovano muore in vacanza

L'anziano, di Tombolo, è deceduto all'ora di pranzo, venerdì, nelle acque di Torre San Giovanni, la marina di Ugento. I bagnanti hanno allertato i sanitari del 118, ma per c'era già più nulla da fare

Il malore, mentre si trovava in vacanza, non gli ha lasciato scampo. Nedio Antonio Pillotto, un 71enne della provincia di Padova, residente a Tombolo, in vacanza nel Salento, è spirato venerdì a causa di un arresto cardiocircolatorio. Tutto è accaduto intorno all’ora di pranzo, nello specchio d’acqua antistante lo stabilimento “Bora bora” della marina di Ugento, a Torre San Giovanni, in Puglia.

MORTO IN SPIAGGIA. L’uomo è stato notato dai numerosi bagnanti accasciarsi in mare. Raggiunto immediatamente e poi allertati anche i sanitari del 118, per lui non c’è stato più nulla da fare. Il suo cuore aveva ormai cessato di battere e al personale medico non è rimasto che constatarne il decesso. Sul posto, i militari dell’Ufficio locale marittimo, raggiunti anche dal pm di turno. Al termine dell’ispezione cadaverica da parte del medico legale, il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai parenti dell’uomo, trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Ugento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto in spiaggia nel Salento Padovano muore in vacanza

PadovaOggi è in caricamento