rotate-mobile
Cronaca Vigonza / Via Madonna Pellegrina

Muore in ospedale nella notte dopo essere stato recuperato dalle acque del canale

Il decesso è avvenuto alle 4 di venerdì. Un passante ha chiamato il 112 per segnalare la presenza di una persona in acqua all'altezza di via Madonna Pellegrina a Pionca di Vigonza

Un uomo è deceduto, nella notte tra giovedì e venerdì, dopo essere stato recuperato da un canale in via Madonna Pellegrina a Pionca di Vigonza.

INUTILI I SOCCORSI. A dare l'allarme, verso mezzanotte, era stato un passante, che aveva notato il corpo di un uomo in acqua. Sul posto erano quindi intervenuti i carabinieri e i sanitari del Suem 118. Riportato l'uomo - privo di sensi - a riva, era stata tentata una prima rianimazione sul posto, seguita dal trasporto in ospedale, dove, purtroppo, alle 4 del mattino, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

IPOTESI SUICIDIO. Si tratta di Matteo Venturini, 38 anni, residente a Mirano (Venezia), in via Fantasia. Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri, anche sulla base delle testimonianze raccolte tra quanti hanno assistito alla scena dell'uomo in acqua, l'ipotesi più accreditata parrebbe essere quella del suicidio. Ma sarà l'autopsia, nelle prossime ore, a confermare l'esatta causa del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale nella notte dopo essere stato recuperato dalle acque del canale

PadovaOggi è in caricamento